TINA – Malinois 5 anni – FRANCIA (ADOTTATA)

ADOTTATA
TINA – 5 anni – FRANCIA

Siamo state contattate dal rifugio francese Centre Animalier Trets (si trova a 30 minuti da Aix en Provance e Marsiglia).
La loro situazione, come in tutta la Francia, è assai complicata. Non che da noi non lo sia, ma lì è prevista la soppressione se il numero dei cani supera quello previsto. La scelta dell’animale per l’eutanasia non ha logiche specifiche e così viene deciso dai funzionari in base all’adottabilità di un soggetto e spesso i malin sono quelli a farne maggiormente le spese.
Sono moltissimi i malinois che sono nei rifugi. Purtroppo sta diventando un cane di moda e, per le sue caratteristiche caratteriali, energico e bisognoso di tempo da dedicare è un cane che viene spesso abbandonato una volta che il proprietario si rende conto di non poterlo gestire come un barboncino.
Vorremmo fare di più ma per il momento ci limitiamo a segnalare un cane alla volta, quelli che sono più a rischio.

Oggi Vi presentiamo Tina. Ha 5 anni è veramente un cane gentile, super affettuosa; va d’accordo con i maschi, con le femmine preferibilmente no. Al guinzaglio tira un po’ ma è accettabile; è abituata al box, al kennel ed alla macchina.
Se foste interessati all’adozione o allo stallo potete contattarci e vi faremo avere più dettagli e più foto/video del cane in questione.
Se siete interessati ad adottare un malinois contattateci e vi aiuteremo trovare il giusto compagno per la vostra famiglia.
Grazie

WhatsApp +39.348 5127827 (se non rispondiamo subito mandate un messaggio e verrete richiamati)

Per qualsiasi info scriveteci : adozioni@bogrescue.it

Modulo conoscitivo disponibile all’indirizzo:
https://www.bogrescue.it/moduli/